incibum lab bianco

L’incubatore certificato per le aziende food

IO CI CREDO – Start up Accelerator

Vota il tuo progetto preferito

Okhos

La società è licenziataria di un brevetto industriale relativo ad un carrello di spesa che si carica in automobile.

L’applicazione risolve problemi di ergonomia e di velocità nelle varie operazioni di movimentazione della spesa durante la visita al supermercato. Munito di porta cellulare e carica batteria permette di fare la spesa in un unica fase con lo self scanning e self checkout.

Il carrello è composto da una base pieghevole con ruote, soluzione unica sul mercato per caricare la spesa in macchina. Il cesto di 100 litri è equipaggiato, a scelta del cliente, da comparti surgelati per evitare la rottura catena del freddo, divisori per prodotti sfusi, evitando l’utilizzo di buste usa e getta. La spesa arriva a casa in un cesto pulito e ordinato.

Buoono

Buoono utilizza scarti organici urbani come risorse per coltivazioni fuori suolo in serre cittadine, crescendo funghi freschi e derivati ad alto potenziale nutraceutico e fonti di proteine, sviluppando tecnologia modulare per abilitare upcycling circular farms in ogni città.

Riduciamo trasporti, sprechi e dipendenze dall’ambiente esterno.

WineTech

I viticoltori ogni anno si trovano a dover affrontare una grande problematica: le malattie della vite, in particolare, la peronospera. Una malattia fungina che può portare nei casi più gravi alla perdita di oltre il 70% del raccolto.

Oggi i viticoltori trattano le viti con prodotti fitosanitari in maniera costante, così da aumentare le probabilità di salvare il raccolto. Queste pratiche però costano molto sia per l’ambiente che per il viticoltore.

WineTech, il nostro ecosistema per una viticoltura sostenibile attraverso l’analisi dei dati risolve questo problema. Abbiamo sviluppato un sistema che acquisisce dati in tempo reale dai vigneti, senza installare alcun tipo di infrastruttura in campo ed un algoritmo calcola un indice di rischio della malattia in più punti del campo permettendo di prevedere l’avvento della malattia 10 giorni prima che compaia. Degli alert avvertono il viticoltore sullo stato di salute del proprio vigneto.

Il nostro sistema è facile da usare! Basta che il viticoltore inserisca le coordinate geografiche dei suoi campi sulla nostra webAPP e verrà visualizzato in tempo reale un grafico che mostra il trend dell’indice di rischio della malattia ed anche i dati metereologici puntuali sui suoi campi.

Miomeal

MioMeal è una startup foodtech che vuole rivoluzionare il settore della ristorazione aziendale con prodotti di qualità che seguono i nuovi trend alimentari e un servizio flessibile e innovativo adatto alle nuove esigenze dei consumatori e dell’aziende.

I mercati di riferimento sono:
1. i Meal Kits, ovvero diete settimanali su misura del consumatore a domicilio.
2. la Ristorazione Aziendale per piccole e medie imprese.

Grazie alla piattaforma innovativa, con algoritmi di automazione degli ordini e gestione del magazzino, e dark store fisici presenti nelle città target, MioMeal ambisce ad innovare il settore dell’healthy food delivery e della ristorazione collettiva.

MioMeal offre all’utente la possibilità di ordinare il pranzo in ufficio giornalmente, oppure di ordinare la propria dieta settimanale, che riceve a domicilio in una fascia oraria indicata e che può conservare a lungo, mantenendo inalterate le proprietà organolettiche e nutrizionali.

MioMeal aiuta gli utenti che hanno specifiche esigenze alimentari (vegani, celiaci, intolleranti al lattosio), o che non hanno tempo per fare la spesa e per cucinare durante la settimana, o che hanno bisogno di qualcuno che li supporti con una dieta equilibrata “chiavi in mano”

Automatic farm solution

AgTech Start-up fornisce prodotti e soluzioni per l’agricoltura di precisione. L’Automatic Farm Solution (AFS) nasce dopo 3 anni di ricerca nell’ambito dell’agricoltura di precisione raggiungendo risultati notevoli, fra cui una riduzione del 30% dell’uso del concime minerale.

L’obiettivo è di creare una all-in-one platform basata sulla triade A-A-A (Acquisition-Analysis-Attuation) attraverso la combinazione vincente fra Web Application, Agricultural IoT System, Big Data, AI e AgBot.

Il tutto per poter:

  • Ridurre gli impatti ambientali dell’attività agricola
  • Aumentare e stabilizzare la produttività
  • Aumentare l’efficienza d’uso degli input agricoli.

Tangibilmente, il risultato è una coltura con una elevata performance produttiva ed economica, grazie all’uso oculato degli input produttivi.

pOsti

pOsti nasce per supportare i produttori delle merci. pOsti garantisce la completa trasparenza della filiera, sia delle materie prime che dei processi di lavorazione e preparazione utilizzati per arrivare al prodotto/piatto finale.

Soddisfa un’esigenza di garanzia e sicurezza alimentare, sia per il consumatore, sempre più attento al consumo responsabile, sia per produttori, chef e ristoratori che hanno interesse a garantire e valorizzare la tracciabilità della propria filiera.

Gingang

Gingang è una community online dedicata al Gin. Tramite uno shop online distribuiamo una box subscription mensile ai nostri abbonati.

All’interno della box, ogni volta diversa, inseriamo un Gin artigianle dall’Italia e dal mondo, bevande per creare/accompagnare cocktail, snack e gadget.

Ogni mese il gin protagonista è sempre diverso e misterioso, gli utenti infatti alla sottoscrizione dell’abbonamento non sanno quale prodotto riceveranno a casa.

Appetito

Appetito, applicazione della startup Perygood srl, punta a portare il food delivery nell’Italia dei Comuni, ossia in quelle zone – al di fuori dei grandi centri urbani – in cui non è ancora del tutto presente.

L’utente in sé ha la possibilità di utilizzare una tecnologia smart mediante la quale si individuano, in pochi click, i locali vicini al proprio indirizzo, così da poter ordinare a domicilio o da asporto.

L’utente potrà così in pochi click su una sola schermata ordinare da un locale fuori città, senza dover telefonare, potendo confrontare decine di menù diversi fra quelli proposti dai locali del proprio territorio.

Potrà prenotare con anticipo anche di una settimana ed usufruire di sconti e promozioni a lui dedicate.

L’esercente, dal canto suo, potrà contare su un aumento della clientela e del bacino d’utenza, portato dalla presenza online del proprio locale, a cui potrà modificare il menù proposto in pochi e semplici passaggi.

Inoltre, potrà gestire in tutta comodità i picchi ed i cali delle ordinazioni, potendo contare su un device semplice che gli è precedentemente stato fornito da Appetito, oltre naturalmente ad una assistenza a lui dedicata 24/7.

Interattivo

“Interattivo” è la nuova piattaforma Phygital e Omnicanale sviluppata da Badil srl.

Grazie ad Interattivo è possibile integrare diversi touchpoint aziendali e gestire in maniera coordinata e autonoma l’intera comunicazione, con al centro il cliente, da un unico ed intuitivo gestionale, in modo da migliorare la customer experience, trasmettere messaggi sempre più coerenti ed efficaci, offrire un’esperienza di acquisto integrata e dinamica ed eliminare l’eterna distanza tra l’online e l’offline grazie ad una strategia di marketing omnicanale.

Interattivo si rivolge a tutte le attività del mondo Retail e GDO che intendono digitalizzare e ottimizzare la propria comunicazione.

Grazie ad Interattivo puoi: creare, pubblicare e condividere volantini e cataloghi interattivi con informazioni aggiuntive, video, contenuti extra e tante altre funzionalità, gestire l’app mobile e fidelizzare i clienti attraverso la gamification con giochi personalizzati, gestire il sitoweb e le varie promozioni dinamiche, fare acquisti o pre-ordini online, comunicare via radio e video negli store, gestire sms pubblicitari e fidelity card digitale; il tutto gestibile da un’unica piattaforma senza alcuna dispersione di dati, generando così un’ accurata analisi di marketing, statistiche e previsionali sui vari dati raccolti.

Il cliente vive un’esperienza uniforme su tutti i punti di contatto senza interruzioni, guidato sempre da una comunicazione coerente e omogenea.

Save as

L’idea nasce dall’esigenza di valorizzare un sottoprodotto agricolo con scarso valore che, con un processo produttivo poco energivoro, diventa un pannello isolante o un mattone che a fine vita torna ad essere un valore per la natura in quanto completamente compostabile.

Gli aspetti innovativi del materiale riguardano la possibilità di ottenere elementi precompressi realizzati in materiale fibroso secco in stato di compressione ed inseriti all’interno di celle chiuse e di un guscio, entrambi in stato di tensione e costituiti da polimeri organici. Questo materiale bio-based può trovare diversi ambiti di applicazione in quanto le proprietà tecnologiche possono essere modificate in funzione della destinazione d’uso.

Il mercato dell’isolamento termico è piuttosto rilevante e le previsioni al 2050 evidenziano una progressiva crescita del mercato delle opportunità alternative (es. bioedilizia), con conseguente repentina diminuzione del settore tradizionale no green. Elementi pre-compressi a elevata densità si prestano a sostenere sollecitazioni paragonabili a quelle dei materiali strutturali utilizzati oggi in Edilizia (es. pannelli isolanti); gli elementi a bassa densità si prestano a impieghi simili a quelli affidati al polistirolo espanso e possono essere impiegati nel packaging terziario.

Il fine ciclo vita consiste nella naturale decomposizione o nella trasformazione in compost per reimpieghi agricoli.

Bestie Bite

Bestie Bite è la prima piattaforma che connette in videochiamata due persone in base ad un algoritmo di matching permettendo loro di condividere in tempo reale i propri pasti fatti in casa o ordini di food delivery.

All’interno della web app gli utenti possono invitare a cene virtuali altri foodies, partecipare a eventi di gruppo a tema online e ottenere coupon esclusivi sui loro ordini delivery.

La versione Premium di Bestie Bite consisterà in una Premium NFT community dove l’utente per accedervi acquisterà il Token Bestie Bite, entrando a far parte di una community di food lovers che potranno acquistare NFT food experience spendibili nel ristorante virtuale di Bestie Bite nel Metaverso.

Il valore aggiunto per l’utente Bestie Bite è scoprire nuove opportunità per incontrare nuove persone, che escano dalle dinamiche classiche del dating e vadano diretti all’esperienza di mangiare insieme.

Squp

Squp è un gelato confezionato in barattolo caratterizzato da un ridotto apporto di zuccheri e da una riduzione dell’apporto calorico, totalmente vegetale con un packaging ecologico, ricco di fibre, senza glutine, senza latte, senza conservanti.

Deliverart

Deliverart è una piattaforma intelligente in cloud dalla quale i ristoratori possono gestire e ottimizzare tutte le consegne a domicilio provenienti da sito-web, piattaforme di delivery e telefono, semplificando e massimizzando le operations del delivery.

Si tratta di un SaaS in abbonamento che supporta i ristoranti con strumenti sviluppati per la gestione del delivery che forniscono al ristoratore della piccola e media impresa un punto di controllo unico.

Deliverart è integrato con Just Eat, Uber Eats, Glovo e registratori di Cassa come Tilby (Zucchetti) e Cassa in Cloud.

Adopt me

Adopt Me è una startup che si occupa di adozioni di Ulivi Pugliesi. Aiutiamo aziende agricole a sostenersi attraverso l’adozione da parte di terzi dei propri Ulivi.

Chi adotta riceve un certificato di adozione con il proprio nome e nome dell’ulivo, un video di ringraziamento, targhetta identificativa sotto ulivo adottato e infine olio a seconda della grandezza dell’Ulivo Adottato.

Il cliente privato e della ristorazione potrà così assicurarsi un olio di qualità direttamente dal custode contadino seguendone alcuni passaggi della produzione.

Agrivia

Agrivia è una startup innovativa che vuole innovare la filiera alimentare rispondendo alle nuove esigenze del consumatore, ossia un cibo che sia: di alta qualità, sicuro per la salute, sostenibile e locale.

Agrivia lo fa con la sua soluzione che combina informatica e logistica. Questi due elementi costituiscono la “cellula Agrivia” composta da una rete di produttori locali intorno alla città e un network di piccoli magazzini parcellizzati all’interno dell’area urbana.

I vantaggi sono: ortofrutta alla massima qualità perché raccolta a giusta maturazione, sicura per la salute e sostenibile.

Pestop

Il Made in Italy è riconosciuto come un’eccellenza in tutto il mondo, soprattutto in ambito culinario.

Il Pesto fresco, pur essendo la salsa a crudo più conosciuta e imitata al mondo, non è reperibile nella sua versione migliore al di fuori della Liguria.

Il Pesto commerciale utilizza infatti ingredienti di bassa qualità e non ha nulla a che vedere con il vero pesto Genovese.

L’obiettivo del format è quello di realizzare pesto di alta qualità attraverso un mortaio automatizzato (brevettato) che permetterà la produzione di un pesto tradizionale.

Indispensa (DRIIIN)

La società intende realizzare ed espandere un sistema tecnologico specializzato per il Retail enogastronomico di alta gamma, anche attraverso l’utilizzo di sistemi AI e machine learning al fine di creare una vetrina delle eccellenze italiane semplificando la gestione dell’intero processo: ordine- delivery.

Oggetto del progetto è lo sviluppo di uno stack software per Data Analytics e AI integrato con l’Assistenza Virtuale all’interno di un marketplace specializzato nel Retail enogastronomico gestito dall’AI sviluppata dalla società che sopperisce/integra le abilità digitali dei Clienti di riferimento, consentendo di realizzare e gestire con l’utilizzo di Comandi Vocali e dell’Assistenza Virtuale, uno store online dinamico all’interno del marketplace.

L’insieme di queste applicazioni configura una tecnologia innovativa, realizzando un nuovo mercato e modello di business nel settore Spesa online.

RepUP

Con l’ausilio di un sistema di intelligenza artificiale, rispondiamo per i ristoratori alle recensioni su Google My Business, TripAdvisor, TheFork e ottimizziamo i loro profili su Google My Business e TripAdvisor per eliminare problemi come numeri di telefono incongruenti, orari di aperture sbagliati e altro ancora.

Siamo l’unica startup a offrire questo tipo di servizio. I benefici per i clienti sono innumerevoli:

  • Un risparmio di fino a 30 coperti persi per ogni recensione negativa grazie alle nostre risposte che smontano le crisi
  • Un aumento della clientela grazie alle risposte alle recensioni positive che ingaggiano i clienti
  • Possibilità di fare marketing all’interno delle recensioni con upselling di piatti o punti di forza specifici
  • Riduzione/annullamento delle perdite dei clienti dovute a elementi di contatto (telefono, sito Internet, orari, ecc.) sbagliati sui profili

Avoja

Avoja opera nel settore alimentare dell’enogastronomia italiana, cosiddetto “specialty food”, caratterizzato dalla vendita di prodotti enogastronomici “Made in Italy”, tipicamente considerati come unici e di valore elevato.

Più nello specifico, l’offerta si pone all’intersezione di due segmenti di mercato: quello delle “food box di eccellenze enogastronomiche italiane”, e dei “meal kit di ricette tipiche italiane”.

L’offerta si rivolge alla nicchia di utenti che acquistano online, in quanto è distribuita tramite un sito e-commerce.

Bioniks

Il progetto si basa sull’implementazione di una nanocellulosa batterica processata per ottenere prodotti alternativi al film plastico utilizzato pe ril packaging.

Trova applicazione nella vendita dei prodotti ortofrutticoli della GDO.

Sapori & Ricordi

Vendita di prodotti enogastronomici con particolare attenzione alla materie prime. La nostra selezione è frutto di una costante ricerca di quel gusto e quel sapore cha quando lo si trova quasi ci si commuove e di una degustazione in prima persona.

Ogni prodotto viene degustato da noi, L’esperienza sensoriale di ogni prodotto ci riporta ad un ricordo, ad un momento di vita che rimane per sempre nella nostra memoria.

Con la nostra offerta ed il nostro servizio il cliente può ritrovare quell’esplosione di sapore già nota oppure scoprire nuovi sapori attraverso le esperienze degli altri, attraverso i ricordi che possono essere lasciati sul nostro sito e che vengono pubblicati.

Caffèpagato

Caffepagato srl è una startup innovativa che opera nel settore del foodtech e del marketing.

La startup si inserisce nei servizi di vendita dedicati al comparto food attraverso un’App che stimola le consumazioni attraverso dei crediti digitali.

Nello specifico, attraverso caffè pagato gli utenti possono scambiare crediti da utilizzare presso la rete di punti convenzionati (bar, punti ristoro e simili).

I crediti possono essere anche regalati dagli esercenti stessi per attrarre nuovi clienti o da brand per creare campagne marketing interattive in cui vengono regalati crediti in cambio di visualizzazioni.

Pasitea

Il settore industriale di riferimento è il mercato della nutraceutica, con tale termine si intende l’industria a cavallo degli ambiti nutrizionale e farmaceutico.

Si tratta di prodotti, nella maggior parte dei casi, di derivazione naturale, la cui assunzione svolge una funzione benefica sull’organismo, dove alcuni elementi che li compongono vengono forniti tramite l’estrazione molecolare.

L’estrazione molecolare è il segmento specifico del business, siccome le tecnologie convenzionali di estrazione molecolare sono ancora fortemente inefficienti sotto il profilo ambientale, energetico e di resa, Pasitea ha sviluppato una soluzione alternativa.

Dragon Values

Il progetto si basa sulla notarizzazione Blockchain ed emissione NFT per i prodotti alimentari DOP & Green e per la vendita diretta tramite apposita piattaforma multi-vendor dal produttore al consumatore.

L’evoluzione del progetto riguarda, partendo dall’e-commerce, la creazione di una propria piattaforma web3/metaverso.

Alla Bella

Bevanda realizzata con prodotti naturali che stimola il buon umore e la positività delle persone.

Il prodotto sarà rivolto a tutte le persone che vivono la propria vita basandosi sul benessere psico-fisico. Inoltre potrà essere una bevanda per i bambini, invogliati dai genitori a gustarsi una bibita buona, ma allo stesso tempo salutare.

Alla bella è una bibita che potrà essere gustata durante un aperitivo tra amici, o semplicemente durante la giornata come bibita rinfrescante e dissetante.

Wanna Order

Wanna Order è un software di gestione o delle classiche telefonate perché è automatico, basato su cloud e si adatta al tuo modo di lavorare.

È una piattaforma in cui gli utenti aziendali e non aziendali possono accedere e interagire in modo sicuro tramite Stripe e AWS.

Wanna Order è come prendere i migliori elementi di pagamenti digitali, ERP, CRM, cloud, bigdata, pubblicità e farli “funzionare” per privati e aziende di medie dimensioni.

Le grandi aziende hanno accesso a questi strumenti, ma le persone normali no. Abbiamo recentemente rilasciato la beta pubblica.

Molte sono le funzionalità possibili, a partire dal processo di self-ordering, che permette alle persone di sedersi ai tavoli e inviare l’ordine direttamente in cucina, che è strategicamente importante perché fa risparmiare tempo e denaro.

L'agro del kiwi

Il progetto si basa sull’utilizzo di kiwi in diverse linee produttive.

L’offerta si compone di aceti di kiwi a due diversi tempi di maturazione in vetro e affinamento
in botti di rovere, Aceto di Kiwi n. 2 e Aceto di Kiwi n. 5, una Glassa ed una Confettura ottenute
esclusivamente da mosto di kiwi e aceto di kiwi invecchiato in Barrique.

La linea di prodotti si inserisce armonicamente nel mondo alimentare soddisfacendo
con la linea di aceti di kiwi e suoi trasformati, il trend crescente di ricerca di prodotti naturali ad alta valenza salutistico-nutrizionale e prodotti con processi sostenibili per il benessere non solo dell’uomo ma anche dell’ambiente e la valorizzazione del territorio rurale a marchio Made in Italy.

Klora Kombucha

Il progetto si basa su una bevanda ottenuta dal tè fermentato attraverso l’utilizzo di materie prime provenienti da filiera corta, stagionali, uso di mix di erbe, fiori e frutti in infusione.

Dal punto di vista salutistico il cliente beneficia di una bevanda ricca di probiotici, amminoacidi ed enzimi che aiutano a ripristinare l’equilibrio intestinale.

Inoltre è un tonico disintossicante e infiammatorio ricco di antiossidanti prodotti dalla fermentazione, può contribuire a migliorare lo stato mentale avendo buone concentrazioni di vitamine del gruppo B, in particolare la vitamina B12; è un potente agente antibatterico in quanto combatte i batteri patogeni come stafilococco, E.coli, salmonella ecc.

Può essere un’alternativa alle classiche bevande che solitamente si consumano, in più è priva di alcol.

Il cliente ha a disposizione diversi prodotti che può scegliere in base alle proprie esigenze di gusto, dello stato fisico o mentale che vuole sostenere nel quotidiano (ci saranno bevande più depurative, energizzanti, calmanti).

Nutri Lab

Il punto focale del nostro progetto è il consumatore ed in particolare le persone che stanno seguendo dei regimi alimentari (come sportivi, persone con patologie, persone che devono perdere peso, persone che non hanno il tempo di cucinare e vogliono mangiare sano) preparando loro pasti sani ed equilibrati, che li aiutino a mantenere in forma il loro equilibrio psicofisico.

Grazie all’utilizzo di moderne tecniche di cottura e conservazione, potremo mantenere intatte le caratteristiche organolettiche dei cibi.

La nostra missione è quella di aiutare le persone a seguire il proprio piano nutrizionale e offrire un pasto/spuntino sano, equilibrato e personalizzato da consumare a casa o in ufficio con estrema facilità, grazie ad un packaging monouso funzionale alla conservazione per più giorni in frigo, freezer e riscaldamento in microonde.

Girarrosto di pesce

L’idea consiste nella creazione di un format innovativo relativo all’offerta di pesce cotto allo spiedo con legna di mandorlo e faggio.

Il format ha già un primo pilot di successo presso il ristorante Marrecreo di Pozzuoli.

Alexandria

Il progetto si basa sulla realizzazione di una bottiglia riutilizzabile, antimicrobica, di design, con funzione di sanificazione passiva di lunga durata che può trovare ampie applicazioni in ambito food.

Vitigna

Vitigna è un progetto che vuole portare sul mercato un nuovo superfood/prodotto nutraceutico capace di contrastare in maniera naturale ed efficace i disturbi gastrointestinali, utilizzando come materia prima le vinacce, un residuo della lavorazione del vino.

Abzero

Il progetto si inserisce nel settore del delivery mediante droni con particolare riferimento al settore food.

Il servizio Peer2Air ha come obiettivo quello di abilitare le consegne mediante droni direttamente al balcone/finestra, grazie alla piattaforma di atterraggio dedicata PAPERPAD.

Tale esigenza nasce perché oggi il 70% delle consegne pesano meno di 2,5 kg e sono quindi trasportabili dalla maggior parte dei droni, risparmiando i relativi costi del corriere.

Questa soluzione presenta notevoli punti di forza. La piattaforma PAPERPAD, collegata ad un’applicazione dedicata, permette al drone di atterrare in totale sicurezza ad un orario prestabilito attraverso un sistema di attivazione brevettato.

AGReen service

Il progetto si propone di risolvere una delle principali probelatiche della imprese operanti nella filiera agricola ed agroindutriale, relativa all’acquisizione di informazioni necessarie per lo svolgimento delle attività quotidiane.

Oltre a fruire di tali informazioni l’utente può anche comunicare dati relativi ai monitoraggi per implementare, condividere e migliorare, tramite modelli così sempre più dettagliati, i dati in uscita relativi agli stessi modelli previsionali.

Ne deriva pertanto la creazione di una rete informatica avanzata nel settore primario, atta alla comunicazione immediata e tempestiva a tutti gli stakeholder interessati.

Il progetto è scalabile grazie alle funzionalità IOT (Internet of Things) e robotica, AI (Artificial Intelligence), BlockChain, BigData e Analisi Predittive.

Lalaina

La Colatura di Gambero Rosso® è un nuovo prodotto alimentare realizzato tramite processo brevettato che consente di estrarre le uova e i succhi presenti all’interno del carapace del gambero rosso.

È un prodotto circolare che permette alle aziende ittiche di produrre scarto zero e utilizzare la totalità della materia prima.

Si colloca nel paradigma dell’economia circolare in quanto permette a molte aziende ittiche di raggiungere l’obiettivo “zero waste”.

1Health Biotechnologies

1Health Biotechnologies è un progetto che affonda le sue radici nei Sustainable Development Goals 2030 e nel concetto di “One Health”: un approccio collaborativo e transdisciplinare che mira al raggiungimento della salute ottimale per persone, animali ed ambiente, tutti strettamente integrati ed interdipendenti.

1Health Biotechnologies facilita il processo di transizione green e l’adozione dell’approccio One Health da parte dell’industria alimentare umana ed animale, disegnando e sviluppando processi ecosostenibili per la produzione di nutraceutici e functional ingredients destinati all’alimentazione umana ed animale (feed & petfood).

VOTA IL PROGETTO

Spunta la casella del progetto e clicca sul pulsante VOTA

Questa votazione si è conclusa

Vota il tuo progetto preferito Start up Accelerator
10972 Voti

Non sei riuscito a candidare la tua idea?

Lascia qui la tua email per rimanere aggiornato sulle prossime attività di In Cibum Lab, l’incubatore certificato per le startup del foodtech.

©2022 Incibum Lab S.r.l. | 05892760652